RADIO VEICOLARI

ICOM IC-F1810

Robusto ed affidabile, adatto per usi professionali.Ottimo audio anche grazie alla cassa esterna,possibilità di separare il pannello frontale dal resto dell’apparato, l’installazione a bordo di autoveicoli risulta semplificata. I 256 canali di memoria dell’apparato possono essere suddivisi in 32 banchi/zone per consentire una migliore e più rapida gestione dei canali operativi e dei gruppi di lavoro.  Ciascun canale di memoria consente la memorizzazione di vari valori, quali: la potenza di uscita, la frequenza del tono sub-audio, l’inclusione nella lista di scansione ed altro. 

Quando viene collegato un altoparlante a tromba esterno è possibile utilizzare la radio come un megafono semplicemente parlando nel microfono. 

 

Inoltre la funzione “RX speaker” consente la riproduzione dell’audio ricevuto mediante lo stesso altoparlante. 

Apparato bibanda radioamatoriale utilizzato per il collegamento interno su frequenza diretta o ponte tra gli operatori della TLC Cuneo situati in sala operativa e nei cantieri. Robusto ed ottimo apparato dalle funzionalità semplici. E' programmabile sia manualmente sia con PC per l'inserimento delle frequenze in memoria includendo toni, subtoni potenze d'uscita ecc. Grazie alle sue ridotte dimensioni è ottimo negli allestimenti nei veicoli ma anche in stazioni radio. 

 

Alcune delle sue caratteristiche elencate:

  • 3 speaker (uno dietro il microfono e due nel corpo radio)
  • frontalino removibile ed orientabile in inclinazione
  • modalità ponte radio e transponder 
  • microfono con impostazioni dai tasti